Camminare A ENGADIN ST. MORITZ

L’altopiano dell’Engadin, con 580 chilometri di rete escursionistica, è un vero paradiso per i trekking. I contrasti che plasmano questa regione qui si mostrano ancora più affascinanti. I dolci cocuzzoli dei monti, con rigogliosi prati alpestri, si allungano accanto a orgogliosi ghiacciai, cime innevate e laghi scintillanti. Così potete vivere la natura arcaica a fior di pelle: con un’escursione su una delle nostre vie panoramiche mozzafiato, durante un’interessante camminata a tema, con una passeggiata lungo i laghi scintillanti o in un trekking di più giorni.
La nostra ampia rete escursionistica comprende anche tragitti accessibili alle carrozzine, particolarmente adatti alle famiglie. A chi invece preferisce avventurarsi in un più lungo tour di montagna, i comprensori di Corviglia/Piz Nair, Corvatsch/Furtschellas, Diavolezza e Muottas Muragl/Alp Languard, tutti raggiunti dagli impianti di risalita, dischiudono affascinanti escursioni in quota con vista spettacolare.

I sentieri sono tutti ben segnalati e marcati secondo le indicazioni della BAW Bündner Wanderwege (itinerari escursionistici grigionesi).




Ci trova anche qui:
Facebook Twitter YouTube Engadin St. Moritz