Bever

Fiabesca

Bever

Fiabesca

Bever

Fiabesca

Questo villaggio engadinese incantato propone vacanze idilliche a tutta la famiglia. E sul sentiero delle fiabe si narrano tante belle storie.

Nel cuore della valle dell’Engadin si trova Bever, incantevole anche nel modo di raccontare le sue storie: fra giardini nascosti e finestrelle profonde, incastonate nelle facciate delle case. Con composizioni floreali esposte nelle nicchie e sulle scale. Con la possente, restaurata torre del campanile che si innalza nel cielo blu e segna il tempo, che sembra trascorrere in maniera diversa che in altre parti del mondo.

Le più belle storie Bever le racconta comunque fuori dall’abitato: lungo il sentiero delle fiabe in Val Bever. In una natura mistica e selvaggia si snoda un sentiero fatto di storie, tutte uscite dalla penna di autrici engadinesi e accompagnate da sculture di artisti locali che ne hanno interpretato la magia. Sono storie di streghe, orsi e fate: qualcuno dice che, ad aprire bene le orecchie, nella romantica Val Bever si riescono a cogliere addirittura le voci degli gnomi.

 

hotel e case vacanze in Bever

Elenco hotel
Elenco case vacanze

 

Holiday Home Award 2012

Weitere Informationen

Cerca pernottamento

eConcierge

Ha delle domande?
Saremo lieti di assisterla

T +41 81 830 00 01
Engadin.StMoritz

Scopra già da casa l'offerta che ispira della destinazione Engadin St. Moritz. Con eConcierge potrà organizzare e prenotare direttamente le sue vacanze su misura, con un semplice clic.


Ricerca dettagliata

Ricerca dettagliata

Al momento non é ancora possibile prenotare appartamenti di vacanza, con un ordine multiplo insieme ad altre offerte, utilizzando eConcierge. La preghiamo di prenotare separatamente i servizi supplementari desiderati.


Ricerca dettagliata

Ricerca dettagliata

Seleziona un\'attività

Si prega di selezionare un pacchetto

Loading