Madulain

Quieta

Madulain

Quieta

Madulain

Quieta

Chi cerca pace e tranquillità a Madulain trova una vera oasi. Il più piccolo comune dell’Alta Engadin conta solo 230 abitanti, eppure incanta in grande stile: grazie alle tipiche case engadinesi e a una vivace cultura quotidiana retoromancia.

Il paese è situato in posizione idilliaca lungo l’Inn, rivolto al sole e lontano dal mondo. E vizia gli amanti di inline skating, mountain bike, equitazione ed escursioni con itinerari quanto mai vari. Benché si mostri riservata, la località sa come impressionare: per esempio a Guardaval, con le rovine della più imponente fortezza altoengadinese (XIII secolo). O con un’indimenticabile avventura alpina al mitico rifugio Es-cha: ai piedi del Piz Kesch, la capanna si erge orgogliosa e baciata dal sole, con una vista imponente.

Alcune delle più belle escursioni in quota passano proprio da qui. Stando alle annotazioni nel libro degli ospiti, le promesse mantenute suonano come la migliore pubblicità: «La quiete nella tempesta». La visita è ancora più suggestiva in una bella giornata di sole, che per fortuna nell’Alta Engadin è la norma ben oltre la media!

hotel, case vacanze e campeggi a Madulain

Elenco hotel
Elenco case vacanze
Elenco campeggi

Weitere Informationen

Previsioni locali Madulain

Madulain: Maggiori informazioni

Cerca pernottamento

eConcierge

Ha delle domande?
Saremo lieti di assisterla

T +41 81 830 00 01
Engadin.StMoritz

Scopra già da casa l'offerta che ispira della destinazione Engadin St. Moritz. Con eConcierge potrà organizzare e prenotare direttamente le sue vacanze su misura, con un semplice clic.

Seleziona un\'attività

Si prega di selezionare un pacchetto

Loading