S-chanf

Il paese originario, dalle radici romaniche

S-chanf

Il paese originario, dalle radici romaniche

S-chanf

Il paese originario, dalle radici romaniche

In passato a S-chanf facevano tappa i mercanti: oggi sono gli amanti della natura, che da qui partono alla scoperta della fantastica Val Trupchun.

700 abitanti, di cui la metà parla reto-romanico. Un centro storico intatto, che trasmette un fascino irresistibilmente autentico. Una cultura, che si riferisce sempre con orgoglio alle sue radici romaniche. Per concludere: una natura davanti a casa, così unica da essere protetta in grande stile. 

La microscopica S-chanf, alle porte del Parco Nazionale Svizzero, negli ultimi decenni si è posizionata orgogliosamente nel panorama turistico dell’Engadin, ma senza mai discostarsi dalle sue tradizioni. Lo stile di vita engadinese qui non si celebra: semplicemente lo si vive, ogni giorno. S-chanf è situata all’ingresso della Val Trupchun, la valle più ricca di selvaggina di tutta l’Europa: percorrendola a piedi si raggiunge Livigno. Per le carovane di mercanti S-chanf era una tappa principale, prima di raggiungere Davos.

 

hotel, case vacanze e campeggi a S-chanf

Elenco hotel
Elenco case vacanze
Elenco campeggi

Weitere Informationen

Previsioni locali S-chanf

S-chanf: Maggiori informazioni

Cerca pernottamento

eConcierge

Ha delle domande?
Saremo lieti di assisterla

T +41 81 830 00 01
Engadin.StMoritz

Scopra già da casa l'offerta che ispira della destinazione Engadin St. Moritz. Con eConcierge potrà organizzare e prenotare direttamente le sue vacanze su misura, con un semplice clic.


Ricerca dettagliata

Ricerca dettagliata

Al momento non é ancora possibile prenotare appartamenti di vacanza, con un ordine multiplo insieme ad altre offerte, utilizzando eConcierge. La preghiamo di prenotare separatamente i servizi supplementari desiderati.


Ricerca dettagliata

Ricerca dettagliata

Seleziona un\'attività

Si prega di selezionare un pacchetto

Loading