Tecnica congressi

 

Dotazione tecnica


Centro Congressi e Cultura PontresinaIl Centro Congressi e Cultura Pontresina è dotato degli impianti tecnici più sofisticati. Tra gli altri sono presenti un impianto per la traduzione simultanea, moderni proiettori e un costoso impianto di illuminazione.

Inoltre un collegamento Public Wireless LAN e una rete informatica con una velocità di upload e download sincroni di 50 Mbps, potenziabile a richiesta fino a 120 Mbps. I collegamenti alla rete informatica, elettrica e di telecomunicazione sono utilizzabili in maniera flessibile in tutto il Centro Congressi e Cultura Pontresina.

Grazie alla sofisticata dotazione tecnica il Centro Congressi e Cultura Pontresina può essere utilizzato anche come centro media in occasione di grandi manifestazioni. E grazie al sollevatore integrato è possibile trasportare nel Centro Congressi e Cultura Pontresina oggetti e veicoli pesanti. La piazza antistante l’edifico e i tre ampi foyer sono particolarmente indicati per espositori e presentazioni di prodotti.


Centro Congressi e Cultura PontresinaServizi tecnici


Un team congressi e convegni molto affiatato sarà al Vostro fianco dal primo contatto fin dopo la partenza dei partecipanti alla manifestazione. Affinché il Vostro evento abbia luogo nel miglior modo possibile. Il tutto all’insegna del motto: nel Centro Congressi e Cultura Pontresina tutto è possible.

La dotazione del Centro Congressi e Cultura Pontresina non soddisfa pienamente i Vostri desideri? Allora potete affidarVi alle rinomate aziende partner specializzate negli impianti tecnici per eventi. In collaborazione con il team del Centro Congressi e Cultura Pontresina è pertanto possibile organizzare perfettamente anche speciali eventi clienti.