Celerina

Il paese con l’affascinante centro storico

Questo villaggio alle porte di St. Moritz non resta mai relegato a un luogo di secondo piano, ma semplicemente vive la sua tranquillità, lontano dai rumori e al centro di tutto.
 
La funivia per le piste del Corviglia/Piz Nair, ideali anche per le famiglie, parte proprio dal paese, il cui simbolo è la famosa chiesa di San Gian. Nelle immediate vicinanze, al Muottas Muragl, tante proposte per andare in slitta e passeggiare sui sentieri innevati invernali. I fondisti da Celerina si connettono direttamente con l'ampia rete di tracciati dell'Engadin, mentre al Center da Sport gli amanti del ghiaccio potranno divertirsi sui pattini e giocando a curling sulla pista più soleggiata d'Europa.

Chi cerca il brivido lo troverà scendendo a bordo di un bob dalla pista Olympia Bob Run, famosa in tutto il mondo, mentre gli appassionati della cultura potranno partecipare a manifestazioni d'alta caratura. I buongustai dal canto loro troveranno numerosi ristoranti in grande stile e che servono piatti regionali, in ambienti tradizionali e accoglienti.

 

hotel e case vacanze in Celerina

Elenco hotel
Elenco case vacanze



Ci trova anche qui:
Facebook Twitter YouTube Engadin St. Moritz