Madulain

Chi cerca la quiete e il ritiro, troverà una vera oasi nel più piccolo villaggio dell'Engadin, con le più belle piste da sci proprio dietro l'angolo: St. Moritz dista infatti solo 15 minuti, mentre i fondisti troveranno il divertimento proprio sulla porta di casa.

Questo suggestivo villaggio di 200 abitanti, con le sue tipiche case engadinesi e la cultura romancia curata giorno dopo giorno, è situato direttamente sul tracciato dell'Engadin Skimarathon.

Madulain offre inoltrecollegamentii ideali con la rete di piste dell'Engadin, di oltre 200 chilometri: il meglio per soddisfare i desideri degli sportivi estremi, ma anche di quelli più meditativi. Persino gli amici degli animali troveranno qui il loro angolo di paradiso: fra Madulain e S-chanf eiste un tracciato di fondo dove è permesso transitare coi cani, l'unico dell'Engadin.

Intorno a Madulain, idillicamente disteso sulle rive dell'Inn, lontano dai rumori e baciato dal sole, si snodano parecchi sentieri per passeggiate invernali perfettamente preparati. In particolare citiamo quello panoramico che conduce alla rovina di Guardaval, la fortezza più grande dell'Engadin.

 

hotel, case vacanze e campeggi a Madulain

Elenco hotel
Elenco case vacanze
Elenco campeggi



Ci trova anche qui:
Facebook Twitter YouTube Engadin St. Moritz