Sils

Mistica

Sils

Mistica

Sils

Mistica


Chi è stato una volta a Sils non dimenticherà mai questo luogo. Sils sorge tra due laghi ghiacciati, alle porte della Valle di Fex, dove la circolazione alle auto è vietata. L’estensione dell’alta valle e il suo paesaggio si uniscono in modo unico alla luce fantastica dell’Engadin. Una splendida passeggiata lungo i laghi, piste da sci di fondo ampie e ben realizzate, splendidi sentieri per escursioni invernali e piste da discesa preparate alla perfezione sul Corvatsch invitano gli ospiti a scoprire l’effetto benefico del movimento in uno scenario naturale che ispira lo spirito e nutre l’animo. Già intellettuali quali Friedrich Nietzsche, artisti quali Beuys e musicisti quali David Bowie hanno trovato a Sils l’ispirazione per le loro creazioni.

In cosa consiste il segreto di Sils? Thomas Mann, lo scrittore e premio Nobel tedesco, ne parla come segue: “Non parlo facilmente di felicità, ma credo quasi di essere felice qui”. Un’attrazione culturale della stagione è il concerto annuale dell’orchestra sinfonica dell’Engadin a fine dicembre. Concerti di livello nella chiesa aperta e diverse conferenze arricchiscono il programma culturale giornaliero di Sils.

 

Hotel e case vacanze in Sils

Elenco hotel
Elenco case vacanze

Cerca pernottamento

eConcierge

Ha delle domande?
Saremo lieti di assisterla

T +41 81 830 00 01
Engadin.StMoritz

Scopra già da casa l'offerta che ispira della destinazione Engadin St. Moritz. Con eConcierge potrà organizzare e prenotare direttamente le sue vacanze su misura, con un semplice clic.


Ricerca dettagliata

Ricerca dettagliata

Al momento non é ancora possibile prenotare appartamenti di vacanza, con un ordine multiplo insieme ad altre offerte, utilizzando eConcierge. La preghiamo di prenotare separatamente i servizi supplementari desiderati.


Ricerca dettagliata

Ricerca dettagliata

Seleziona un\'attività

Si prega di selezionare un pacchetto

Loading