ALLEGRA IN St. Moritz

Cosmopolita

St. Moritz è in assoluto la più scintillante località del turismo invernale. Il suo nome è tutelato da un marchio di qualità, e rappresenta ovunque del mondo eleganza e classe.

Qui nel 1864 fu scoperto il turismo invernale in montagna, e sino ad oggi in nessun'altro luogo esso si celebra con tanto stile.

Ospiti proveniente da ogni parte del mondo apprezzano il suo stile di vita alpino e moderno, contrassegnato da una gastronomia d'alta classe che soddisfa i sogni dei buongustai persino ai bordi delle piste di sci, da una tradizione alberghiera che stabilisce i parametri in ogni categoria di soggiorno, e da eventi d'alta caratura e di risonanza internazionale: da «White Turf», le corse di cavalli, alle gare di coppa del mondo di sci «FIS Alpine Ski World Cup», il torneo «Snow Polo World Cup» e il Gourmet-Festival, sino a «Cricket on Ice».

Shopping di livello in piccoli spazi nella Via Serlas, che si alterna alla scelta delle specialità locali come la famosa torta di noci engadinese.  

Dal punto di vista sportivo St. Moritz presenta il meglio di sè non solo sulla montagna di casa Corviglia/Piz Nair, con i suoi 100 chilometri di piste, ma anche sulla leggendaria pista da skeleton del Cresta Run e sulla pista da bob di ghiaccio naturale, l'unica al mondo. Non ci si meraviglia quindi se, dopo quattro Campionati del Mondo di sci alpino e due olimpiadi invernali nel 1928 e nel 1948, St. Moritz ha vinto la candidatura per ospitare i Campionati del Mondo di sci alpino del 2017.

 

Hotel e Case Vacanze in St. Moritz:

Elenco hotel
Elenco case vacanze

 

Holiday Home Award Platz 2


Engadin St. Moritz
Ci trova anche qui:
Facebook Twitter YouTube Engadin St. Moritz