«Glacier Express»

«Glacier Express»

 aperto  aperto in parte   chiuso 

Diritti verso le nuvole, lei viaggia attraversando paesaggi alpini perfetti, oltre torrenti impetuosi e rocce ripide. Il viaggio panoramico a bordo del Glacier Express attraverso le Alpi svizzere è indimenticabile – con punti culminanti dall’inizio alla fine.

A St. Moritz dà il benvenuto il mondo delle celebrità, a Davos l’aria alpina e a Zermatt la cima più fotografata, il monte cervino. Fra loro lei viaggia nel Glacier Express sfrecciando i Grigioni e la Gola del Reno, il «Grand Canyon» della Svizzera. Tramite le cuffie lei comodamente scopre tutto l’interessante su questo tratto ferroviario alpino – così che non si perda nessun punto culminante.

Dicono che anche l'occhio vuole la sua parte - ma lo stomaco non è certo da meno. Per questo a bordo del Glacier Express vi proponiamo un pasto completo (antipasto, primo piatto e dessert), preparato con ingredienti freschi, che potete gustare senza nemmeno alzarvi dal posto. Oppure il tagliere rustico con specialità regionali come la Bündnerfleisch (un salume simile alla bresaola). Il panorama è compreso nel prezzo. Un viaggio a bordo del Glacier Express è un piacere a tutto tondo: per il palato, per gli occhi, per lo spirito. Lasciatevi viziare.


Informazioni e prenotazioni

Rhätische Bahn
Bahnhof St. Moritz
7500 St. Moritz
stmoritz@rhb.ch
http://www.rhb.ch
Mappa

Ulteriori informazioni

Ferrovia retica - Glacier Express

Cerca pernottamento