Linea Passo dello Julier

Linea Passo dello Julier

 aperto  aperto in parte   chiuso 

Intraprendete un avventuroso viaggio in autopostale attaverso varie aree culturali e linguistiche. Lungo strade costruite ad arte, si parte dalla capitale dei Grigioni costeggiando laghi luccicanti, imponenti rocche e radi boschi montani fino a St. Moritz.

La linea del Passo dello Julier vi conduce da Coira, attraverso profonde vallate alpine e il Passo dello Julier, alla celebre St. Moritz. Scoprite dapprima il fascino di Coira, la più antica città svizzera. Quindi proseguite via Churwalden fino a Valbella/Lenzerheide.

Da Lenzerheide a Bivio, poi, si allunga il Parc Ela, parco naturalistico regionale; Bivio è inoltre il punto di partenza per il Passo dello Julier. Non molto dopo il passo, vi attende una vista unica sul paesaggio lacustre dell’Alta Engadina. Dopo Silvaplana, raggiungerete in poco tempo St. Moritz con il suo rinomatissimo clima allo champagne.

 

Audioguida

Per questa tratta si può scaricare un’audioguida dall’applicazione AutoPostale. Le informazioni audio accompagneranno il vostro viaggio e possono essere scaricate anche in anticipo sul vostro smartphone. Trovate l’app da scaricare su questo link: APP

Date/prezzi

La linea Passo dello Julier è in funzione nei mesi invernali ed estivi. Troverete le date attuali, come pure i prezzi, su questo link: Date/prezzi

Prenotazioni

Per la linea Passo dello Julier è d’obbligo prenotare il posto entro e non oltre un’ora dalla partenza a Coira/St. Moritz.
Prenotare al tel. +41 58 386 32 83 o su questo link: Prenotazioni


Contatti

PostAuto Schweiz AG
Geschäftsstelle Chur
7003 Chur
F +41 58 667 38 51
chur@postauto.ch
http://www.postauto.ch/graubuenden

Ulteriori informazioni

Linea Passo dello Julier

Cerca pernottamento