Organizzazione turistica

Engadin St. Moritz

ESTM Logo

Engadin St. Moritz Tourismus AG (ESTM Tourismus AG) è responsabile delle misure di marketing per la destinazione turistica. Il 1° gennaio 2018 ha rilevato i compiti precedentemente svolti dall'organizzazione turistica Engadin St. Moritz in seguito allo scioglimento dei circoli politici nel Cantone Grigioni e con essi la sua gestione originaria. L'intera organizzazione turistica dell'Alta Engadin è nata nel 2007 dalla fusione delle organizzazioni turistiche degli 11 comuni facenti parte del circolo dell'Alta Engadin.

Dal 1° gennaio 2018, ESTM Tourismus AG ha definito una nuova strategia, come si evince dal relativo comunicato stampa. I due marchi Engadin e St. Moritz saranno posizionati e commercializzati separatamente. Il Consiglio d'amministrazione sta finalizzando e definendo la strategia. In particolare svilupperà i relativi prodotti e le misure con i partner.


Ulteriori informazioni

Organizzazione

Cerca pernottamento