Gite su Oldtimer

Gite su Oldtimer

 aperto  aperto in parte   chiuso 

Pochi sanno che St. Moritz è una meta per gli amanti delle automobili d’epoca e celebra con grande stile appuntamenti nostalgici di grande fascino e mondanità. In definitiva le automobili d’epoca vengono esposte sempre in luoghi unici: a St. Moritz questi audaci classici si fondono con la sua leggendaria storia di «artigianato artistico a 360 gradi nel settore dell’automobilismo».


Durante la leggendaria British Classic Car Meeting, i modelli vengono esposti direttamente sulla Via Serlas, davanti allo storico Badrutt´s Palace Hotel. Nel successivo Concours d´Elégance, i modelli più belli vengono premiati da una giuria di specialisti. Non occorre essere fanatici di automobili per ammirarle mentre passeggiano e crogiolarsi nel fascino dei tempi passati.


E chi preferisse andarsene in giro da solo con un’automobile d’epoca tutta per sé troverà in estate itinerari da sogno attorno a St. Moritz. Gli appassionati di automobili d’epoca possono vivere, con le Dinner Cruises organizzate ogni due giovedì da aprile a ottobre, escursioni di prim’ordine attorno a St. Moritz. Le sei destinazioni delle Dinner Cruises possono naturalmente essere raggiunte anche individualmente:

Cerca pernottamento