Engadin Pass

Engadin Pass

 aperto  aperto in parte   chiuso 

Con il ENGADIN PASS, l'abbonamento annuale per ospiti, approfittate in inverno dell’offerta nella sua interezza, vale a dire tutti i 350 chilometri di piste e i 56 impianti di risalita, compresi l’autobus dell’Engadina e le tratte parziali della Ferrovia retica. In estate: Tutti gli impianti in funzione di Engadin St. Moritz Mountain Pool (ESMP), in base all’orario (valido per le corse serali a Muottas Muragl).

Rinnovate il vostro ENGADIN PASS entro il 30 novembre e beneficiate di interessanti prezzi di prevendita.

 

 Tariffe

Validità A
CHF
G
CHF
B
CHF
1 anno

valido 1.11.18 - 31.10.19
prevendita fino 30.11.17

1100.- 733.- 367.-
1 anno

valido 1.11.18 - 31.10.19
tariffe dal 01.12.18

1158.- 772.- 386.-
2 anni valido fino 31.10.20 2136.- 1424.- 712.-
3 anni valido fino 31.10.21 3036.- 2024.- 1012.-

 

A = Adulti (da 18 a.), G = Giovani (13-17 a.), B = Bambini (6-12 a.)

 

Incentivo per famiglie

Si applicano le seguenti riduzioni e tariffe per famiglie con diversi figli:

  • Per le persone che vivono nella stessa economia domestica (obbligo di certificazione)
  • Uno o entrambi i genitori o nonni pagano la tariffa intera
  • Il figlio più grande fino a 17 anni: paga la tariffa bambini o ragazzi
  • Il secondo figlio fino a 17 anni: ha il 30 % di sconto sulla tariffa bambini o ragazzi
  • Altri figli fino a 17 anni: viaggiano gratis

Valido sugli abbonamenti annuali, sugli abbonamenti per 2 o 3 anni con la medesima durata di validità e validi dal 1° novembre. Applicazione del vantaggio per le famiglie possibile solamente alla cassa degli impianti con certificazione valida del domicilio.
> Download conferma di domicilio

Ancora un incentivo per le famiglie: Inoltre fino al giorno prima del 13° o del 18° compleanno, i nostri giovani ospiti possono acquistare gli abbonamenti per 2 o 3 anni alla tariffa scontata(bambini o ragazzi).

 

Top Card

NUOVO: Con l’ENGADIN PASS potete ora sciare gratuitamente per tre giorni in una delle destinazioni TOP Card Flims Laax, Davos Klosters o Arosa Lenzerheide. Se si desidera approfittare delle giornate gratuite in una destinazione TOP Card, sostituite il vostro ENGADIN PASS alla cassa con un nuovo supporto dati.

 

World Cup Card Plus+

Con la World Cup Card Plus+ può usufruire, con un minimo sovrapprezzo rispetto al Suo Engadin Pass per gli impianti di risalita, del 50% di sconto sui biglietti giornalieri e plurigiornalieri nelle seguenti regioni partner:

  • Kitzbühel
  • Levi
  • St. Moritz
  • Zugspitze

Apprezzamento per i proprietari di residenze secondarie

I proprietari di residenze secondarie che acquistano un abbonamento annuale degli impianti di risalita dell’Alta Engadina sono fedeli appassionati di sci e dell’Engadina che utilizzano intensamente le loro residenze secondarie. I comuni dell’Alta Engadina desiderano ora premiare questa fedeltà assumendosi parte dei costi per l’abbonamento agli impianti di risalita. La riduzione di prezzo ammonta al 10 per cento e vale per i prossimi tre anni per gli abbonamenti per 1, 2 e 3 anni del consorzio Engadin St. Moritz Mountain Pool. A pagare la differenza saranno i comuni, che la rimborseranno agli sportelli della cancelleria comunale su presentazione della ricevuta d’acquisto.

 

Ambito di validità ENGADIN PASS

  • Gli abbonamenti sono personali e non possono essere ceduti a terzi
  • I bambini sotto ai 6 anni viaggiano gratuitamente in compagnia di un adulto (fanno eccezione gli impianti di Aela, Cristins, Celerina Provulèr, San Spiert, Survih, Müsella e Bügls)
  • 50% special (50% per 1–14 giorni): Kitzbühel, Livigno, Bormio, S. Caterina Valfurva, Scuol, Samnaun, Val Müstair, Casaccia in Val Bregaglia, Bivio, Bergün, Spindlermühle (CZ), Atzmännig, Wanlong Ski Resort (CN)
  • Validità comprensorio Alta Engadina: Aela, Furtschellas, Corvatsch, Cristins, Suvretta, Corviglia, Piz Nair, Marguns, Celerina Provulèr, Muottas Muragl, Survih, San Spiert/Languard, Diavolezza, Lagalb, Müsella, skilift Zuoz e Bügls
  • Validità mezzi pubblici in inverno: Maloja–Cinuos-chel/Brail, Samedan–Pontresina, St. Moritz–Alp Grüm, Bever–Spinas (Ferrovia retica, 2a classe, bus notturno esclusivo)
  • Richiedete l’assicurazione Snowcare insieme allo skipass alle casse degli impianti di risalita. Per CHF 5 al giorno siete assicurati da eventuali spese in caso di incidenti sugli sci o sullo snowboard
  • Supporto dati (ENGADINcard): prezzo di vendita: CHF 10. La carta è utilizzabile più volte. Se non danneggiata, la carta può essere restituita in uno dei punti vendita
  • Prezzi in CHF. Potete trovare le CG presso tutte le casse degli impianti di risalita e su: Condizioni Generali di Contratto Engadin St. Moritz Mountain Pool
     

Informazioni

Engadin St. Moritz Mountain Pool
Via San Gian 30
7500 St. Moritz
T +41 81 830 00 00
info@mountains.ch

 

Cerca pernottamento