Zuoz

Il paese autentico, all’insegna della tradizione

Zuoz

Il paese autentico, all’insegna della tradizione

Zuoz

Il paese autentico, all’insegna della tradizione

Il paese di Zuoz è considerato, con il suo profilo, tra i più belli dell’Alta Engadin e incanta con l’atmosfera di un luogo romanico intatto e autentico. Non c’è da stupirsi che sia considerato d’importanza nazionale. Case patrizie come la Chesa Planta presentano fiere i loro tipici “Erker” e le decorazioni a sgraffito. Numerose gallerie d’arte rappresentano un’ulteriore attrazione per gli amanti della cultura. A garantire piaceri luculliani ci sono ristoranti originali che reinterpretano in modo particolare la cucina alpina dell’Engadin. Che il tempo non si fermi in questo paese ricco di tradizione di 1300 anime lo dimostra la ricca offerta per il tempo libero con il comprensorio sciistico adatto alle famiglie e le sue attrazioni, la scuola di sci per bambini con il nuovo “Kinderland”, il paese dei bambini, le piste di ghiaccio e i sentieri per slittini o il Nordic Center Sur En.
Amici delle fragranze tentatrici scopriranno entusiasti la torrefazione di caffè più alta d’Europa e potranno seguire le tracce della storia del caffè nel “Caferama Badilatti”.
Le famiglie a loro volta si sentono a loro agio a Zuoz, il paese distinto dal marchio di qualità “Family Destination” che offre tutto ciò che bambini e famiglie si augurano per la riuscita delle loro vacanze.

 

hotel e case vacanze in Zuoz

Elenco hotel
Elenco case vacanze
Alloggi per gruppi

 Holiday Home Award Platz 1Family Destination

Cerca pernottamento